Ulefone Gemini ha una modalità Super Saver per il risparmio energetico | Video

Ulefone Gemini Super Saver

Ulefone ha pubblicato un ennesimo video sul proprio canale YouTube ufficiale nel quale ci mostra un’altra caratteristica del suo Ulefone Gemini, la modalità Super Saver, e, più in generale, prova a dimostrarne la lunga autonomia.

Ulefone Gemini ha una modalità Super Saver per il risparmio energetico

Tenendo premuto il tasto Power, infatti, vediamo che oltre alle opzioni di spegnimento e riavvio, c’è anche la possibilità di selezionare una modalità “Super Saver” che modificherà totalmente l’interfaccia del telefono, impostando una luminosità molto bassa e bloccando il Wi-Fi, la connessione dati, e chiudendo la maggior parte delle applicazioni, mantenendo attiva solo la rete 2G per chiamate ed SMS.

Il telefono chiederà automaticamente, una volta raggiunto il 10% di autonomia, se passare in modalità Super Saver, in grado di garantire un ulteriore giorno di standby circa.

Nel video, poi, è mostrato come, in modalità normale, venga consumato l’8% di batteria con mezz’ora di riproduzione di un video in Full HD.

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini presenta un processore MediaTek MT6737T da 1.5 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e la batteria è un’unità da 3250 mAh. La caratteristica peculiare del telefono, però, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.