Ulefone Gemini: in prevendita da oggi con 40 dollari di sconto e accessori in omaggio

Ulefone Gemini

Dopo averlo tanto annunciato, finalmente Ulefone ha aperto le prevendite del suo Ulefone Gemini, smartphone caratterizzato per una doppia fotocamera e venduto ad un prezzo speciale di 119,99 dollari (pari a circa 115 euro a seconda delle conversioni praticate dagli store), con uno sconto di 40 dollari rispetto al prezzo di listino e con 30 dollari di accessori in omaggio.

Ulefone Gemini: in prevendita da oggi con 40 dollari di sconto e accessori in omaggio

Purtroppo, però, saranno soltanto 6.000 le unità del telefono ad essere vendute a questo prezzo speciale con inclusi una pellicola in vetro temperato, una custodia in TPU e un supporto per il telefono. Al termine di queste unità, il prezzo verrà progressivamente aumentato prima di raggiungere il prezzo di listino.

Ulefone Gemini

Riportiamo di seguito gli store nei quali sarà possibile effettuare l’acquisto, anche se questi potrebbero avere limitate quantità di dispositivi in offerta in stock o prevedere di commercializzarne poche unità al giorno e queste potrebbero terminare presto.

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini presenta un processore MediaTek MT6737T da 1.5 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici con risoluzioneFull HD e la batteria è un’unità da 3250 mAh. La caratteristica peculiare del telefono, però, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]