Ulefone Gemini: un video ce ne mostra la costruzione | Video

Ulefone Gemini taglio CNC

Molto spesso, quando parliamo di smartphone, leggiamo di un corpo realizzato interamente in metallo con processo produttivo CNC. Oggi Ulefone ci mostra, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube e riguardante l’Ulefone Gemini, cosa realmente si intende quando si parla di questa modalità di produzione.

Ulefone Gemini: un video ce ne mostra la costruzione | Video

Per la verità, il corpo dello smartphone ci viene mostrato sottoposto a tre differenti trattamenti; il primo, effettuato da una pressa punzonatrice, dona la forma base alla struttura, successivamente le linee vengono rifinite con il vero e proprio taglio CNC e, successivamente, si utilizza il laser per imprimere gli ultimi dettagli.

La texture presente sulla back cover del telefono, nel caso dell’Ulefone Gemini, è di due tipi, a seconda delle colorazioni. Nelle versioni grigia e nera è stato utilizzato un processo di sabbiatura mentre per quella dorata è stata realizzata una finitura spazzolata.

Ci sono poi due “canaliincavati nei quali vanno inserite le sottili barre plastiche per le antenne, proposte in colorazioni abbinate a quelle del corpo, realizzato con una curvatura per migliorarne il grip e donare una migliore sensazione tattile.

Ulefone Gemini

L’Ulefone Gemini presenta un processore MediaTek MT6737T da 1.5 GHz, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo è un’unità da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e la batteria è un’unità da 3250 mAh. La caratteristica peculiare del telefono, però, è sicuramente la doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 mega-pixel. Ed è ancora possibile richiedere (a questo sito) il coupon da 70 dollari di sconto da utilizzare in fase di prevendita a partire dal 14 febbraio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.