Ulefone Armor 2: svelati anche il processore e ben 6 GB di RAM

Ulefone Armor 2 MWC 20

Proprio nelle scorse ore avevamo potuto osservare un teaser riguardante l’Ulefone Armor 2 che ci mostrava la presenza di una doppia fotocamera e della certificazione IP68. Ora, però, l’azienda ha diffuso ufficialmente i render del telefono e nuove informazioni che parzialmente smentiscono quando precedentemente detto ma ci svelano tanti particolari interessanti, tra cui processore e quantità di RAM integrata.

Ulefone Armor 2: svelati anche il processore e ben 6 GB di RAM

Prima cosa assolutamente da smentire, semplicemente osservando i render, è la presenza di una doppia fotocamera. In quanto è chiaramente visibile una singola fotocamera posteriore, che grazie ad una scritta notiamo essere da 16 mega-pixel.

Ulefone Armor 2 MWC 20

Altra notizia da smentire è la presenza di un processore deca-core, in quanto l’Ulefone Armor 2 monterà un octa-core MediaTek Helio P25 con velocità di clock di 2.5 GHz, coadiuvato da ben 6 GB di RAM. Confermata, invece, la certificazione IP68.

Anche dal punto di vista di materiali e design, questa seconda versione sarà un sostanziale upgrade della precedente, in quanto presenterà un rivestimento ibrido in plastica e metallo, che secondo l’azienda renderà questo Ulefone Armor 2 più “lussuoso”.

Ulefone Armor 2 MWC 20

Altra novità risiede nella presenza di ben 6 pulsanti fisici, posti sui lati dello smartphone. A questi si aggiunge un tasto Home fisico posto al di sotto dello schermo che integrerà il lettore per le impronte digitali. L’azienda, pur non specificando l’esatto ammontare della memoria interna, però, ci fa intuire che sarà di 64 GB (o più), indicando che un device con 6 GB non può possedere solo 16 o 32 GB di storage.

Allo stesso modo ci viene detto che il corpo di certo non compattissimo del device nasconderà di sicuro una batteria molto capiente.

Non ci resta, quindi, che attendere il MWC 2017 e il 27 febbraio, giorno nel quale l’Ulefone Armor 2 verrà mostrato al pubblico insieme al Gemini Pro e al Power 2.

Ulefone Armor 2 MWC 20

Per quanto riguarda il teaser esposto precedentemente e erroneamente attribuito a questo smartphone, la possibilità più concreta è che, in una sola immagine, volesse mostrare le caratteristiche salienti non di un singolo telefono ma di tutta la gamma che sarà presentata da Ulefone al MWC 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.