OUKITEL U16 Max: annunciato il prossimo phablet dell’azienda

OUKITEL U16 Max

OUKITEL ci informa di stare lavorando ad un nuovo progetto, la realizzazione di un phablet da 6 pollici che si chiamerà OUKITEL U16 Max.

OUKITEL U16 Max: annunciato il prossimo phablet dell’azienda

Questo nuovo device, per l’appunto, si caratterizzerà per un display realizzato dalla giapponese JDI da 6 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e multi-touch a 5 punti. Questo sarà realizzato con la tecnologia Low-Temperature-Poly-Silicon e finitura 2.5D che, secondo l’azienda, garantiranno maggiore trasparenza e luminosità rispetto al vetro, nonché colori più vividi.

OUKITEL U16 Max

L’OUKITEL U16 Max sarà mosso da un processore octa-core e arriverà sul mercato direttamente con Android 7.0 Nougat.

L’azienda è, poi, orgogliosa di annunciare che questo phablet è stato scelto da AliExpress come unico modello in flash sale in occasione dell’anniversario dello store, che si terrà il 28 marzo, ed infatti sarà venduto inizialmente in esclusiva solo qui. In occasione di questo flash sale sarà possibile acquistare l’OUKITEL U16 Max con diversi bonus.

Possiamo, dunque, intuire che il phablet sarà messo in vendita entro la fine del prossimo mese e, osservando il teaser proposto dall’azienda, questo verrà lanciato almeno nelle colorazioni dorata e nera e promette, oltre allo schermo molto ampio, anche una batteria capiente e un grosso quantitativo di memoria, non sappiamo se RAM, ROM o entrambe.

Non ci resta quindi che attendere novità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.