OUKITEL C5: ecco a voi il fratello minore del C5 Pro che supporta solo il 3G

OUKITEL C5

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo più volte di parlarvi dell’OUKITEL C5 Pro. Naturalmente un nome del genere faceva già presupporre il lancio di un dispositivo meno prestante chiamato OUKITEL C5 e, infatti, ecco che viene puntualmente svelato dall’azienda.

Come questa stessa ci dice, le differenze tra i due smartphone saranno sostanzialmente due, una legata al software e l’altra all’hardware.

OUKITEL C5: ecco a voi il fratello minore del C5 Pro che supporta solo il 3G

Parlando del software, infatti, l’OUKITEL C5 verrà commercializzato direttamente con Android 7.0 Nougat, mentre il C5 PRO monta Android 6.0 e sarà aggiornato a Nougat soltanto a marzo.

Per l’hardware, invece, le differenze sono più sostanziali. Infatti, invece del MediaTek MT6737 del fratello maggiore, il C5 monterà un MediaTek MT6580, entrambi quad-core ma, nel secondo caso, sprovvisto della compatibilità con le reti 4G.

OUKITEL C5

Le altre specifiche, così come il design, sono invece praticamente le stesse. Parliamo di un display da 5.0 con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro 2.5D  particolarmente resistente e anti graffio. Il telefono presenta, inoltre, anche un frame realizzato in metallo e una back cover stampata con uno speciale design.

L’OUKITEL C5 dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, supporta due SIM e una scheda micro SD per l’espansione della memoria interna, una batteria removibile da 2000 mAh  e una fotocamera principale interpolata a 8 mega-pixel ed una frontale interpolata a 5 mega-pixel.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.