MGCOOL Explorer in offerta per San Valentino su GearBest

MGCOOL Explorer GearBest San Valentino

Dopo l’offerta di San Valentino sulla MGCOOL Band 2, riportata ieri ma ancora attiva, l’azienda cinese presenta un altro prodotto scontato in collaborazione con il noto store GearBest in occasione della festa degli innamorati: la action camera MGCOOL Explorer.

MGCOOL Explorer in offerta per San Valentino su GearBest

Questa action camera, conosciuta inizialmente come Elephone ELE Explorer 4K, è mossa da un processore Allwinner V3 e presenta un sensore OmniVision OV4689 da 16 mega-pixel con grandangolo da 170 gradi, uno schermo da 2 pollici con risoluzione 960 x 240 e una batteria ricaricabile da 1050 mAh.

Questa MGCOOL Explorer è in grado di catturare video in 4K a 15 fps e Full HD a 60 fps e di scattare immagini fino a 16 mega-pixel. Può resistere ad immersioni fino a 30 metri utilizzando l’apposita cover.

MGCOOL Explorer GearBest San Valentino

Potrete acquistare la MGCOOL Explorer su GearBest a 49,44 euro nella colorazione argentata con possibilità di selezionare gratuitamente la spedizione Priority Line – Italy Express per ricevere l’action camera velocemente senza oneri doganali. Inoltre, selezionando l’apposita opzione, questa è acquistabile ad un prezzo leggermente inferiore, 48,52 euro direttamente dall’Europa anche nella colorazione nera, ma con spedizioni a pagamento.

Vi lasciamo con il link alla nostra recensione completa dell’action camera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]