MGCOOL Explorer 2: diffuse nuove foto nella colorazione nera

MGCOOL Explorer 2

Nonostante buona parte della campagna promozionale della MGCOOL Explorer 2 fosse basata sul volersi discostare dal design “imposto” dalla GoPro ai suoi concorrenti e, quindi, dalla scelta aziendale di produrre questa action camera in una particolare colorazione arancione/antracite, alcune foto diffuse oggi ci mostrano una più consueta versione nera della fotocamera.

MGCOOL Explorer 2: diffuse nuove foto nella colorazione nera

Per quanto sappiamo, la action camera top di gamma di MGCOOL offrirà la possibilità di filmare in formato 4K a 30 fps con supporto al codec H.265/HEVC, presenterà comandi vocali multi-lingua, la connettività GPS e monterà un display touchscreen.

MGCOOL Explorer 2

Di certo, con la scelta di presentare una versione più sobria della sua MGCOOL Explorer 2, l’azienda intende intercettare anche un’utenza desiderosa di un design più tradizionale e che avrebbe avuto qualche scrupolo nell’acquistare un’action camera arancione.

MGCOOL Explorer 2

Siamo, però, ancora in attesa della scheda tecnica completa, del prezzo di vendita e dall’effettiva data di uscita, per poter capire se questa MGCOOL Explorer 2 possa essere davvero un serio competitor di GoPro e Yi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.