MGCOOL CAM360 ecco l’ultima offerta dedicata a San Valentino

MGCOOL CAM360 GearBest

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato diverse offerte di MGCOOL, organizzate in collaborazione con GearBest e dedicate alla festa degli innamorati. Per la precisione, abbiamo parlato della MGCOOL Band 2 e delle action camera Explorer ed Elite, con offerte ancora attive. Oggi, invece, è il turno della action camera a 360 gradi dell’azienda, la MGCOOL CAM360, rebrand della Elephone Elecam 360.

MGCOOL CAM360 ecco l’ultima offerta dedicata a San Valentino

Questa è caratterizzata da un doppio sensore OV4689 con lenti a 220 gradi, supporto alla connessione Wi-Fi e batteria removibile da 1500 mAh. LA MGCOOL CAM 360 presenta uno schermo LCD da 0,96 pollici  e memoria espandibile con micro SD fino a 32 GB.

MGCOOL CAM360 GearBest

L’action camera è in grado di registrare video ad una risoluzione di 960P a 30 fps ed è utilizzabile grazie all’applicazione proprietaria scaricabile sul proprio smartphone con Android e iOS. La confezione di vendita, poi, comprende anche degli utili accessori, come gli agganci alla bicicletta e ai caschi da lavoro, un adattatore a 1/4 di pollice e uno sticker 3M per incollarla su diverse superfici.

Sarà possibile acquistarla al prezzo speciale di 91,56 euro con spedizione veloce “Standard Shipping – Italy Express“, per ulteriori 0,65 euro, che protegge dal pagamento dei dazi doganali.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]