Meizu Smart Home è la nuova pagina Weibo di Meizu

Meizu Smart Home

Meizu ha creato un nuovo profilo sul social network Weibo dedicato ai suoi nuovi prodotti smart home suggerendo che la società potrebbe annunciare presto una nuova serie di gadget intelligenti.

Nella pagina di Weibo sono elencati già una gamma di dispositivi disponibili all’acquisto, come la smartband Meizu Band, una custodia protettiva smart per il Meizu MX6, le cuffie EPX, lo speaker fluttuante e così via.

Meizu logo

Meizu Smart Home: l’azienda apre una nuova pagina su Weibo per i suoi prodotti smart home

Sappiamo che l’azienda cinese non vende i suoi prodotti su un sito simile a Mi Home di Xiaomi ma piuttosto si affida spesso a siti web terzi, come ad esempio Jingdong.

L’altoparlante fluttuante, ad esempio, è un progetto in crowdfunding disponibile su Indiegogo. Anche se la campagna è terminata, lo speaker Bluetooth può essere acquistato tramite la piattaforma. Altri device, invece, sono disponibili sul sito ufficiale Meizu Mall.

Alcuni prodotti postati dalla compagnia cinese sulla nuova pagina di Weibo sono quasi identici a quelli offerti da Xiaomi in passato, come ad esempio uno spazzolino da denti smart, un proiettore e un purificatore d’aria.

Forse Meizu vuole adottare un modello di marketing simile a quello fatto da Xiaomi con il suo sub-brand Mijia. Quest’ultimo marchio, infatti, include una serie di prodotti dedicati al settore smart home.

Meizu logo


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.