Meizu Gravity: compare sullo store l’app ufficiale dello speaker “sospeso”

meizu gravity foto weibo

Durante la prima metà del 2016, Meizu ha lanciato, attraverso un progetto crowdfunding, un particolare speaker fluttuante chiamato Meizu Gravity e proposto sulla piattaforma ad un prezzo di 249 dollari (circa 236 euro).

L’azienda cinese è riuscita a raccogliere rapidamente più di 100.000 dollari ma la sua progettazione non è sicuramente semplice dato che è già slittata nel primo trimestre di quest’anno.

Meizu Gravity: Gravity+ sarà l’app ufficiale dello speaker fluttuante

Secondo le ultime news, sull’app store di Meizu è presente una nuova applicazione chiamata Gravity+ che praticamente sarebbe il software ufficiale dell’altoparlante fluttuante che permette di accedere alle varie configurazioni e funzioni proposte dal dispositivo.

Sembra, quindi, che il Meizu Gravity sia quasi pronto a sbarcare sul mercato dopo molta attesa. Lo speaker presenta un design davvero interessante e soprattutto mai visto su un altro dispositivo del genere fino ad ora. Permette di interagire con i propri device tramite la tecnologia Bluetooth o Wi-Fi.

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che la compagnia asiatica ha aperto una nuova pagina su Weibo dedicata ai prodotti del settore smart home, tra cui il Meizu Gravity. Oltre allo speaker fluttuante, Meizu prevede di annunciare altri dispositivi tecnologici quali un proiettore, uno spazzolino da denti smart e un purificatore d’aria.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.