Huawei Watch 2: presentazione ufficiale al MWC 2017!

huawei watch 2

Vista l’assenza dell’S8 (o quasi) al MWC 2017 di Barcellona, c’è molta attesa per l’evento Huawei il prossimo 26 febbraio, durante cui l’azienda presenterà i nuovi P10 e P10 Plus. Se ciò non bastasse, Yu Chengdong, il vice presidente del colosso asiatico ha annunciato tramite il proprio profilo Weibo anche il lancio del Huawei Watch 2, il successore dello smartwatch che debuttò lo scorso agosto 2015.

Anche se non sono riportate notizie relative alla scheda tecnica, il teaser postato dal VP di Huawei indica una possibile predisposizione del dispositivo per gli utenti sportivi.

huawei watch 2

Huawei Watch 2: presentazione ufficiale al MWC 2017!

Stando ai rumors finora trapelati, il Huawei Watch 2 dovrebbe integrare un display circolare da 1.4 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED. Il resto delle specifiche potrebbe comprendere certificazione IP68, connettività SIM e cinturini intercambiabili in pelle e gomma.

Oltre a ciò, il post di Yu Chengdong indica anche il prossimo lancio di tre nuove powerbank da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida, presumibilmente anch’esse in arrivo al MWC 2017.

RECENSIONE – Huawei Watch