Huawei: i futuri dispositivi avranno nuove colorazioni grazie a Pantone Color Institute

Huawei

I futuri dispositivi di Huawei saranno seguiranno le ultime mode in termini di colorazioni grazie a una recente partnership annunciata con Pantone Color Institute. L’accordo tra le due società propone di portare l’esperienza nel design di quest’ultima azienda sui futuri terminali della società cinese.

Huawei tende già a lanciare la maggior parte dei suoi prodotti in diverse colorazioni ma questa nuova partnership sembra avere come obiettivo quello di alzare la posta per riuscire ad attirare l’attenzione di maggiori consumatori grazie a delle nuove colorazioni particolari mai viste prima d’ora.

Pantone Color Institute

Huawei: l’azienda annuncia la collaborazione con Pantone Color Institute

Secondo il produttore asiatico, la collaborazione con Pantone Color Institute permetterà di lanciare dei nuovi terminali i quali si sposeranno con l’innovazione e il design mozzafiato.

Di solito, i dispositivi di Huawei sono piuttosto innovativi in alcuni reparti e solitamente presentano un design elegante ma, con una serie di nuove colorazioni di tendenza, potrebbero conquistare un maggior interesse da parte di molti consumatori.

Mentre alcuni utenti cercano device con un semplice look,molti altri consumatori che potrebbero preferire un terminale che possa offrire un design accattivante e delle funzionalità all’avanguardia, ecco l’idea che c’è alla base dell’accordo tra Huawei e Pantone.

huawei logo

Sfortunatamente, non conosciamo le tempistiche che consentiranno agli utenti di scegliere i futuri prodotti della società cinese nelle nuove colorazioni. Pantone Color Institute afferma che il colore può influenzare le emozioni umane attraverso una varietà di fattori, come la creazione di tonalità personalizzate.

Oltre all’annuncio sull’accordo, Huawei ha riportato che verranno rilasciati ulteriori dettagli circa la collaborazione con l’altra società alla conferenza stampa del 26 febbraio al Mobile World Congress.

Huawei logo 2


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.