Huawei P10: l’azienda pubblica un teaser su YouTube | Video

Huawei P10 video teaser

Anche se Huawei ha confermato l’evento ufficiale al Mobile World Congress 2017 di Barcellona per il 26 febbraio, purtroppo non ha esplicitamente dichiarato che annuncerà i nuovi Huawei P10 e P10 Plus, almeno fino ad ora.

L’azienda ha pubblicato su YouTube, attraverso il canale ufficiale, un video teaser di 20 secondi dove accenna alla doppia fotocamera che ci sarà a bordo dei nuovi flagship della serie P, e stessa disposizione già vista sui P9 dello scorso anno.

Huawei P10 video teaser

Huawei P10: la società posta un video teaser confermando la presentazione dei nuovi smartphone

Sul lato superiore è presente il logo della società mentre su quella inferiore la scritta “Barcellona 26.02.17“. Quest’ultimo dettaglio, in particolare, ci ricorda che il filmato riguarda il prossimo Mobile World Congress della città spagnola.

Nell’ultima diapositiva del video teaser lo sfondo cambia trasformandosi in un verde brillante mentre la scritta inferiore si trasforma in Huawei P10. Dallo slogan “Cambia il modo in cui il mondo si vede” diventa “Cambia il modo di vedere il mondo“, insomma un gioco di parole.

Ciò potrebbe significare anche che i nuovi Huawei P10 e P10 Plus potrebbero offrire una doppia fotocamera anche sulla parte anteriore per attirare tutti gli utenti che amano scattarsi selfie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.