Rilasciata la GizROM Lineage OS Edition 1.1 per nubia Z11

Lineage Lineage OS

Gli utenti interessati al progetto GizROM sanno bene che, oltre alle release stock che mantengono le interfacce grafiche personalizzate dai produttori e utilizzano come base i firmware ufficiali, il nostro team ha rilasciato anche due ROM custom per nubia Z11 basate rispettivamente sul codice di Resurrection Remix e su quello di Lineage OS. Secondo le intenzioni del GizROM Team queste due ROM avrebbero dovuto ricevere nuovi aggiornamenti ogni due settimane ma, per problemi diversi, non siamo riusciti finora a mantenere questo impegno.

Sul fronte della GizROM Lineage OS Edition (basata sulla distribuzione che raccoglie l’eredità della celebre CyanogenMod) l’aggiornamento di inizio febbraio, in particolare, non è stato rilasciato al pubblico a causa di un grave bug che poteva verificarsi in seguito all’installazione delle Gapps. Oggi tuttavia questi problemi sono stati ormai superati, e il nostro team ha così finalmente rilasciato la versione 1.1 della sua custom ROM.

nubia z11-op3-honor8-21

Rilasciata la GizROM Lineage OS Edition 1.1 per nubia Z11

L’aggiornamento porta in dote l’utilizzo dell’ultima versione dei sorgenti Lineage OS attualmente disponibile (rilasciata il 17/02/2017), ottimizzazioni generali e la risoluzione di bug minori. Purtroppo il modulo NFC al momento continua a non essere supportato da questa ROM.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM Lineage OS Edition 1.1 per nubia Z11 è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.