Gionee F5 ufficiale in Cina con batteria da 4000 mAh

Gionee F5

Gionee ha presentato un nuovo smartphone Android, dopo aver ricevuto la certificazione dal TENAA, rivolto al mercato cinese con il nome di Gionee F5. Parliamo di un terminale di fascia media ma con alcune specifiche tecniche interessanti.

In particolare, il nuovo telefono della società asiatica propone un corpo realizzato interamente in metallo con uno scanner di impronte digitali frontale integrato nel pulsante Home fisico, quest’ultimo affiancato da due pulsanti capacitivi. L’altoparlante principale è posto sulla back-cover assieme al logo della società, alla fotocamera posteriore, al singolo flash LED e alle due bande in plastica per le antenne.

Gionee F5

Gionee F5: presentato in Cina con SoC MT6750

Per quanto concerne le specifiche tecniche, il Gionee F5 presenta un display da 5.3 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750 a 64 bit coadiuvato da 4 GB di RAM. Queste prime informazioni sulla scheda tecnica confermano la natura economica del dispositivo.

Gionee F5

Altre caratteristiche hardware proposte dall’F5 includono 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB, una batteria non rimovibile da ben 4000 mAh, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Il Gionee F5 misura 150 × 74.5 × 7.7 mm per un peso di 162 grammi.

A bordo dello smartphone troviamo anche un supporto dual SIM, un ingresso jack da 3.5 mm e un supporto ai pagamenti mobile Alipay tramite il sensore di sblocco.

Il Gionee F5 è attualmente disponibile all’acquisto in Cina ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 245 euro), una fascia abbastanza ricca di altri smartphone simili, quindi sarà molto difficile per Gionee F5 emergere e catturare l’attenzione dei vari utenti.

Gionee F5


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.