elePhone Z1: presentato il primo vero crowdfunding per uno smartphone della società

elePhone Z1

Già in passato, con l’uscita dei P9000 e P9000 Lite, elePhone aveva organizzato una campagna nella quale, a fronte di un contributo di un dollaro, si aveva diritto a sconti per l’acquisto su uno di questi smartphone. Oggi però ha presentato un vero e proprio crowdfunding per quello che sarà l’ennesimo smartphone della società, di cui abbiamo avuto modo di parlarvi anche in passato: l’elePhone Z1.

elePhone Z1: presentato il primo vero crowdfunding per uno smartphone della società

Da quanto è possibile evincere dalla pagina dedicata a questa campagna, il telefono si configurerà con uno schermo da 5.5 pollici con cornici particolarmente sottili e risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20, supportato da ben 6 GB di RAM. La memoria interna sarà da 64 GB.

Anche questo modello, come l’S7 dell’azienda, sarà dotato di una back cover lumia, che garantirà giochi di luce particolari e unico tasto Home E-Touch, questa volta, però, con lettore per le impronte digitali posteriore. La batteria sarà un’unità da 3100 mAh, sarà presente un ingresso USB Type-C e un chip audio dedicato NXP HD Audio Amplifier. A discapito del fatto che, presumibilmente, sarà commercializzato entro la metà del 2017, sarà mosso ancora da Android 6.0 Marshmallow.

Sarà possibile contribuire alla campagna in tre diverse modalità: la Early-bird, che per 189,99 dollari garantirà la possibilità di ricevere lo smartphone a questo prezzo, di ben 40 dollari inferiore rispetto a quello finale; la Pre-order, da 49,99 dollari, che consentirà di ricevere il telefono pagando, una volta in cui sarà partita la commercializzazione, soltanto 150 dollari in più, per uno sconto complessivo di 30 dollari sul prezzo finale; la Support us, da 1 dollaro, che darà la possibilità di ricevere sconti non ben specificati sul prezzo finale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.