elePhone Play X: la società crede davvero (troppo?) nel suo nuovo dual cam

Elephone Play X

Giornata di proclami pesanti da parte di elePhone che intende scomodare addirittura il più venduto tra i dual camera per paragonarlo con il suo elePhone Play X. L’azienda, infatti, sostiene che il comparto fotografico del suo smartphone sarà in grado di “mettere alla prova la vostra immaginazione” più dell’iPhone 7 Plus.

elePhone Play X: la società crede davvero (troppo?) nel suo nuovo dual cam

Le dichiarazioni dell’azienda continuano con questo tono trionfalistico, parlando di “ricerca della perfezione“, “missioni per la salvezza del mondo“, “estendere i confini della fotografia mobile” e così via.

elephone Play X

Senza voler essere prevenuti a prescindere, però, possiamo prendere la frase “senza i limiti del mondo fisico, fino a quando l’immaginazione umana si può spingere?” come una velata ammissione del fatto che il settore marketing dell’azienda cinese sia in grado di spingersi molto, molto avanti con l’immaginazione.

Finalmente, nel mezzo di questo urlo di sfida a tutto il mondo dei camera phone, ci giunge un’informazione concreta: l’elePhone Play X sarà dotato di una doppia fotocamera da 13 mega-pixel e di un “top-class processor” (qui torniamo nel vago).

In ogni caso, speriamo che questa tattica di marketing di sparare molto in alto si basi su una qualsivoglia base ma è del tutto da vedere se porterà i frutti sperati in quanto a visibilità o esponga il marchio e lo smartphone a critiche e aspettative irrealizzabili.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.