Chuwi Hi13: in preordine da oggi con display 3K a 369 dollari!

Nonostante il lancio fosse previsto per il CES 2017, il 2-in-1 Chuwi Hi13 è entrato in fase di preordine solo oggi, 20 febbraio. Parliamo di un interessante tablet con processore Intel con architettura Apollo Lake e dotato di un display 3K (da 3000 x 2000 pixel).

Chuwi Hi13: in preordine da oggi con display 3K a 369 dollari!

Questo device si caratterizza per la presenza di una CPU Intel Apollo Lake Celeron N3450, con GPU Intel Graphics 500 di 9° generazione, supportato da 4 GB di RAM DDR3L e con 64 GB di memoria eMMC, espandibile via micro SD fino a 128 GB.

Come ogni buon dispositivo 2-in-1 che si rispetti, il Chuwi Hi13 è compatibile con una tastiera rotante realizzata completamente in metallo che presenta due ulteriori porte USB e che può essere acquistata separatamente, così come con la nuova Chuwi HiPen H3 (non ancora in vendita) e la già commercializzata HiPen H1.

Chuwi Hi13

Riguardo la connettività, troviamo il Wi-Fi Dual Band 2.4/5G, una porta USB Type-C che supporta la trasmissione audio e video e una Micro HDMI. La batteria integrata è da 10.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 24W. Il comparto fotografico si compone da una fotocamera frontale da 2 mega-pixel e una posteriore da 5 mega-pixel. Troviamo, poi, ben 4 speaker AAC, posti nei quattro angoli.

Tutto questo può essere acquistato per 369 dollari e presto sarà possibile trovarlo in pre-vendita su GearBest a 320,48 euro (per un problema del sistema, attualmente il prezzo viene mostrato molto più alto, quindi probabilmente ci sarà da attendere ancora prima che il sito si stabilizzi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]