BlackView P2: l’azienda regala un codice per il Root in occasione di San Valentino

BlackView P2 San Valentino

Pur non riuscendo assolutamente a comprenderne il nesso causale, BlackView ha voluto organizzare un regalo per San Valentino sicuramente gradito dagli utenti del suo BlackView P2: un codice di attivazione per poter ottenere il root sul proprio dispositivo.

BlackView P2: l’azienda regala un codice per il Root in occasione di San Valentino

Questo codice può essere trovato nella giornata di oggi al seguente link (in  ogni caso è 252258439) ma c’è da tenere in considerazione che, una volta effettuato, l’azienda si riserva il diritto di non offrire servizio post-vendita sui telefoni. Una condizione che, sicuramente, va considerata e per la quale GizChina.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi danneggiamento che non venisse ritenuto in garanzia a causa del root.

BlackView P2 San Valentino

Ricordiamo che il BlackView P2 si caratterizza per un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro 2.5D. Il processore che muove il tutto è un octa-core MediaTek MT6750T da 1.5 GHz di clock, supportato da una GPU Mali T860-MP2, da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel mentre la batteria è un’unità da ben 6000 mAh.

Il BlackView P2 è acquistabile a 172,36 euro sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress con inclusi una custodia, una pellicola protettiva, delle cuffie e un cavo OTG.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.