ZUK Z2: rilasciata la GizROM 1.1, migliorate le traduzioni

ZUK Z2 GizROM 1.0 Nougat

A poche ore di distanza dal rilascio della GizROM iniziale per ZUK Z2 il nostro team di sviluppo ha già reso pubblico un primo aggiornamento. La nuova GizROM 1.1 mantiene inalterata la base  Android 7.0 Nougat utilizzata sulla versione precedente, ma corregge e migliora alcuni aspetti della ROM “made in GizChina.it”.

In questa prima revisione il GizROM Team si è impegnato per migliorare le traduzioni e la localizzazione, in coerenza con il nostro obbiettivo di portare “un pizzico di italianità” nel mondo dei firmware custom per smartphone cinesi. Il changelog, in particolare, vede l’aggiornamento della localizzazione francese, la traduzione delle app Safecenter e Global search (nella versione precedente erano presenti in cinese) e la correzione di alcune voci del menù.

ZUK Z2: rilasciata la GizROM 1.1,  migliorate le traduzioni

Ricordiamo che la nostra ROM offre nativamente le Gapps (in versione pico, che lascia la possibilità di installare dal Play Store le altre app di Google) e, essendo un pacchetto completo e non un incrementale, può essere installata direttamente anche a partire da firmware diversi. Per effettuare il flash, naturalmente, è necessaria la recovery TWRP.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla ZUK Z2 GizROM 1.0 (Android 7.0 Nougat) è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.