ZTE Axon Mini, Honor 8, Xiaomi Mi Max ed Elephone M3 in offerta

Xiaomi Mi Max

Anche per questo penultimo sabato di gennaio, GearBest ha deciso di proporre alcuni smartphone Android in promozione, naturalmente di provenienza asiatica. Vediamo insieme le offerte nel dettaglio.

Zte axon mini

GearBest: quattro smartphone Android in promozione solo oggi!

N.B. (1): Ricordiamo che, nel caso di offerte con pezzi limitati a pochissime unità, è altamente probabile che gli stock si esauriscano in brevissimo tempo.

N.B. (2): In occasione del capodanno cinese, le spedizioni subiranno dei ritardi. In particolare, il magazzino cinese sarà chiuso dal 24 al 30 gennaio, il primo magazzino di Hong Kong dal 28 al 31 gennaio mentre il secondo dal 26 gennaio al 1 febbraio.

  • ZTE Axon Mini (Global ROM + Banda 20): 134,94 euro tramite coupon ZTEIT invece di 146,71 euro
  • Xiaomi Mi Max 3/32 GB (Global ROM Originale): 172,07 euro in offerta lampo
  • Honor 8 (Global Version + Banda 20): 326,03 euro tramite coupon HonorGB anziché 335,09 euro (solo 40 pezzi)
  • Elephone M3: 135,84 euro in offerta lampo

Gli smartphone verranno spediti dai magazzini in Cina ed Hong Kong quindi basterà scegliere le modalità di spedizione Priority Line – Italy Express e Standard Shipping – Italy Express per non pagare spese doganali e per ricevere il telefono acquistato dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

honor-8-vs-huawei-p9-14

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.