Xiaomi Redmi Note 4X: nuove foto leaked mostrano un design differente

Xiaomi Redmi Note 4X KJuma

KJuma, noto leaker di Weibo, ha postato un paio di foto che rivelerebbero il design, anteriore e posteriore, di un nuovo smartphone di Xiaomi. Secondo alcune fonti, il terminale in questione potrebbe essere lo Xiaomi Redmi Note 4X.

Tuttavia, il design proposto da questo dispositivo in foto è leggermente diverso da quello mostrato dal Redmi Note 4X certificato dal TENAA il mese scorso.

Xiaomi Redmi Note 4X KJuma

Xiaomi Redmi Note 4X: due nuove foto leaked trapelano su Weibo

Una delle caratteristiche differenti, e chiaramente evidenti, è il posizionamento del lettore di impronte digitali. Una delle immagini leaked emerse sul social network cinese, infatti, mostra un pulsante fisico Home di forma ovale, molto simile a quello presente sul Mi 5, che potrebbe avere all’interno uno scanner biometrico.

Xiaomi Redmi Note 4X KJuma

Al contrario, lo Xiaomi Redmi Note 4X certificato dall’ente cinese dispone di un sensore di impronte digitali posto sulla back cover, esattamente sotto la fotocamera principale e il doppio flash LED, e di tre pulsanti capacitivi situati sotto lo schermo.

Il resto della struttura dello smartphone trapelato in foto sembra essere simile a quella del nuovo Redmi Note certificato dal TENAA. Purtroppo, oltre alla foto leaked, KJuma non ha rivelato nessun dettaglio sulle specifiche tecniche, quindi non possiamo sapere per certo se parliamo dello Xiaomi Redmi Note 4X o di un altro terminale della compagnia cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.