Xiaomi Piston Pro, Droni, TV Box Android e altro in promozione

Non molto tempo fa Xiaomi ha presentato un nuovo paio di auricolari della serie Piston denominati Xiaomi Piston Pro, visti recentemente anche in recensione. Le nuove cuffie della società sono disponibili oggi in promozione su GearBest assieme ad altri gadget interessanti. Vediamo le offerte nel dettaglio.

Chuwi LapBook 15.6

GearBest: auricolari, droni, PC e altro in offerta sullo store internazionale

Attenzione: Ricordiamo che, nel caso di offerte con pezzi limitati a pochissime unità, è altamente probabile che gli stock si esauriscano in brevissimo tempo.

  • Xiaomi In-ear Hybrid Earphones Pro: 19,92 euro tramite coupon HYEIT invece di 22,63 euro (solo 50 pezzi)
  • FuriBee F36 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter: 10,75 euro tramite coupon FuriBeeIT anziché 12,67 euro (solo 50 pezzi)
  • Chuwi LapBook: 167,55 euro tramite coupon CHULAPIT invece di 178,41 euro
  • MXIII – G II TV Box: 52,53 euro tramite coupon MXIT anziché 61,62 euro
  • Teclast X22 Air 21.5 inch AiO PC: 238,18 euro tramite coupon GBX22T invece di 252,67 euro
  • Z69 TV Box: 33,50 euro tramite coupon GBZ69X anziché 39,53 euro

I prodotti verranno spediti dai magazzini in Cina ed Hong Kong quindi basterà scegliere le modalità di spedizione Priority Line – Italy Express e Standard Shipping – Italy Express per non pagare spese doganali e per ricevere il device acquistato dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

teclast x22 air

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.