Xiaomi MIUI 7.1.5 Global Beta: Changelog completo e Download

miui 8 xiaomi 23 agosto

Xiaomi ha rilasciato il nuovo aggiornamento settimanale della MIUI 8 Global Beta, portandola alla versione 7.1.5.

Ricordiamo che la Global è la versione della MIUI specificatamente pensata da Xiaomi per il mercato indiano e, più in generale, quello internazionale. Al suo interno troviamo sia le Google Apps che la lingua italiana, anche se quest’ultima è presente solo nella versione Beta, tranne in rari casi di device in cui è presente anche nella versione stabile.

xiaomi miui global beta

Xiaomi MIUI 7.1.5 Global Beta: Changelog completo e Download

L’aggiornamento, se si ha installata sul proprio smartphone un’altra MIUI facente parte del ramo di sviluppo Global Beta, verrà notificato mediante il modulo OTA integrato nella ROM. Se invece si ha installata una ROM differente e si volesse passare alla Global Beta, sarà necessario effettuare un flash manuale.

La ROM è disponibile esclusivamente per i modelli Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2 Prime, Mi 3, Mi 4,Redmi Note 3 Qualcomm Edition, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 4 MTK, Mi 4i, Redmi Note 2, Redmi Note 4G, Redmi Note PrimeMi Max 32GB, Mi 2/2S, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s PlusMi Note, Redmi 3/Prime Redmi 3S/Prime. Per chi la volesse scaricare a questo link è possibile trovare il file specifico per il proprio modello. Alcuni device della lista potrebbero subire ritardi.

Telefono

  • Aggiunta la possibilità di effettuare videochiamate mediante la tecnologia VoLTE;
  • aggiunta la possibilità di effettuare videoconferenze mediante la tecnologia VoLTE;

Calcolatrice/Orologio

  • cambiato il servizio per il cambio di valuta in tempo reale;