Xiaomi Mi Note 2 esposto al CES 2017 nelle colorazioni Pink, Green e Purple

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi ha partecipato per la prima volta al CES 2017 di Las Vegas presentando tre nuovi prodotti: la nuova variante Pearl White del Mi MIX, la Mi TV 4 e il Mi Router HD. Oltre a questi nuovi tre dispositivi, la compagnia cinese ha deciso di introdurre tre nuove colorazioni del popolare Xiaomi Mi Note 2 che si affiancano alle attuali Black e Silver.

In particolare, il phablet è stato mostrato all’evento di Las Vegas nelle nuove versioni Green, Pink e Purple. Purtroppo Xiaomi non ha comunicato se i nuovi colori sono stati mostrati solo per scopo illustrativo oppure se verranno commercializzate in futuro.

Xiaomi Mi Note 2: esposto al CES 2017 in tre nuove colorazioni!

Oltre alle nuove colorazioni, le tre versioni del Mi Note 2 sembrano non avere differenze nelle specifiche tecniche rispetto ai due modelli precedentemente commercializzati.

Il phablet potrebbe essere venduto alla fine nei colori rosa, verde e viola ed è molto probabile che accadrà soltanto in Cina, anche perché il brand cinese non ha rivelato nessuna informazione se saranno disponibili al di fuori del mercato cinese.

Xiaomi Mi Note 2 Pink, Green e Purple

In ogni caso, è possibile dare un’occhiata alle nuove varianti di colore del device nelle foto presenti nell’articolo oppure scoprire le potenzialità del telefono nella nostra recensione completa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.