Xiaomi Mi MIX Pearl White: la nuova colorazione presentata al CES 2017

Xiaomi Mi MIX Pearl White

Xiaomi ha concluso il suo keynote al CES 2017 presentando la variante bianca del suo Xiaomi Mi MIX, il tanto chiacchierato smartphone con una screen-to-body ratio vicina al 90%.

Nel corso delle ultime due settimane sono trapelate in rete diverse immagini e indiscrezioni riguardo a una variante bianca del Mi MIX. Purtroppo non avevamo ancora una conferma ufficiale riguardo l’esistenza di questa particolare colorazione, che si aggiunge a quella nera attuale.

Xiaomi Mi MIX Pearl White

Xiaomi Mi MIX: presentata al CES 2017 la colorazione Pearl White

Inizialmente, stando a quanto sostenevano diverse fonti in rete, si pensava che Xiaomi potesse abbandonare la ceramica per la produzione della nuova colorazione, sia per i costi che per processo di produzione più lungo e difficile per la realizzazione del body.

Xiaomi Mi MIX Pearl White

Nonostante tutto, però, anche la colorazione bianca dello Xiaomi Mi MIX è stata realizzata in ceramica, segno che l’azienda potrebbe aver risolto i vari problemi legati al processo produttivo.Xiaomi Mi MIX Pearl White

Le specifiche tecniche dello Xiaomi Mi MIX White rimangono praticamente identiche al modello già commercializzato. Troviamo, quindi, un display Sharp da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e un rapporto 17:9.

Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi MIX | Un tuffo nel futuro | La recensione completa di GizChina.it

Xiaomi Mi MIX Pearl White

A muovere il telefono vi è un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato dalla GPU Adreno 530 e da 6 GB di RAM. Altre caratteristiche tecniche proposte dal dispositivo includono 128/256 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 16 mega-pixel con stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS e registrazione di video in 4K, una batteria da 4400 mAh, un processore audio ad alta definizione e uno scanner di impronte digitali posteriore.

Xiaomi Mi MIX Pearl White

In base a un tweet pubblicato dal vicepresidente di Xiaomi, Hugo Barra, lo Xiaomi Mi MIX White potrebbe essere commercializzato nei prossimi mesi, ad un prezzo ancora sconosciuto.

Xiaomi Mi MIX Pearl White

La Pearl White Edition del phablet è stata immortalata anche in alcune foto hands-on provenienti direttamente dall’evento CES 2017, paragonata anche con la colorazione nera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.