Xiaomi Mi MIX: l’azienda avrebbe prodotto soltanto 100.000 unità dalla presentazione

xiaomi mi mix white

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo letto tante volte delle difficoltà di produzione incontrate per assemblare un terminale come lo Xiaomi Mi MIX, ma qual è il vero grado di difficoltà?

Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha dato un’idea di quanto possa essere difficile la produzione in massa del concept phone.

Egli ha rivelato anche che la società è riuscita a produrre solo 100.000 unità fino ad ora. L’amministratore delegato ha riportato queste informazioni in risposta alle domande fatte durante la conferenza Geek Park, tenutasi recentemente in Cina.

xiaomi mi mix

Xiaomi Mi MIX: prodotte soltanto 100.000 unità fino ad ora, parola di Lei Jun

Il CEO della seconda azienda cinese più innovativa del 2016 ha parlato di diverse questioni che riguardano il futuro del settore smartphone, e del Mi MIX. Lei Jun ha ammesso che il numero delle unità del terminale prodotte sono state piuttosto scarse a causa del difficile processo di produzione del corpo in vetro-ceramico con le caratteristiche dello Xiaomi Mi MIX.

L’amministratore delegato della società ha dichiarato anche che gli smartphone pieghevoli non sono il futuro del settore mentre il display full-screen potrebbe essere la prossima caratteristica in cui vedremo competere diversi telefoni in futuro.

Il Mi MIX è ancora difficilmente reperibile poiché la società propone solo alcuni stock per ogni flash sale in Cina. La cosa veramente strana è che la compagnia cinese ha presentato al CES 2017 di Las Vegas un’edizione White del device pur sostenendo di avere problemi circa la produzione di massa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.