Xiaomi Mi 6 entra in produzione di massa e spuntano i presunti prezzi

Xiaomi Mi 6

Dato che il 2017 è iniziato da 10 giorni, si avvicina sempre di più il giorno della presentazione dello Xiaomi Mi 6. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo porterà delle caratteristiche davvero interessanti per essere il degno successore dello Xiaomi Mi 5S.

Le ultime notizie provenienti da Weibo rivelano che il nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarebbe entrato nella fase di produzione di massa e sono anche spuntati i prezzi delle due presunte varianti, un modello con display LCD e una versione con schermo OLED. Il leaker sostiene che la prima variante dello Xiaomi Mi 6 costerà 1.999 yuan (circa 273 euro) mentre il secondo modello 2.499 yuan (circa 342 euro).

xiaomi mi 6 caratteristiche

Xiaomi Mi 6: nuovi dettagli su prezzi e varianti

In base ad alcuni rumor precedenti, la versione con tecnologia OLED potrebbe disporre di un display Dual Edge mentre quella con LCD potrebbe avere uno schermo flat. Il nuovo Xiaomi Mi 6 dovrebbe ereditare alcune caratteristiche presenti sull’attuale Mi 5S come il lettore di impronte digitali ultrasonico posto sulla parte frontale ma adottare un design con frame in metallo e vetro anteriore e posteriore, come lo Xiaomi Mi 5.

Per quanto riguarda la configurazione hardware, il Mi 6 dovrebbe essere uno dei primi smartphone al mondo ad essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da 4/6 GB di RAM.

Xiaomi logo

Altre caratteristiche tecniche oggetto di rumor includono una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4.0, una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e il sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Seguendo la roadmap della società, lo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere annunciato prima del Samsung Galaxy S8, quest’ultimo previsto per essere svelato a New York il 18 aprile.

Xiaomi Mi 6


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.