Xiaomi Mi 6 compare sulla suite Master Lu con un punteggio mostruoso!

xiaomi mi 6 caratteristiche

La settimana scorsa è trapelato su AnTuTu Benchmark il presunto punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi 6, il prossimo top di gamma del colosso cinese. Anche se i dati trapelati potrebbero essere falsi, il punteggio mostra un terminale dotato di un potenziale enorme, grazie anche al processore integrato nel device.

Oltre ad AnTuTu, lo Xiaomi Mi 6 sembrerebbe essere stato testato anche tramite la suite di benchmark Master Lu. Anche se non possiamo garantire l’autenticità di questo nuovo punteggio, lo screenshot del benchmark è stato postato sul forum MIUI di Xiaomi.

Xiaomi Mi 6 Master Lu

Xiaomi Mi 6: Master Lu ne rivela un punteggio fuori dal comune

La documentazione ha riportato che lo Xiaomi Mi 6 ha ottenuto un punteggio di ben 1.103.215 punti. Il solo test effettuato sulla CPU, descritta come Qualcomm Snapdragon 835, ha stabilito un punteggio totale di 224.855 punti.

Purtroppo non sappiamo con quali criteri la suite Master Lu valuta i dispositivi testati ma i risultati ottenuti dal presunto Xiaomi Mi 6 sono stati confrontati con quelli del Samsung Galaxy S7.

Xiaomi Mi 6 Master Lu
Samsung Galaxy S7 Master Lu

La differenza tra i due terminali è davvero elevata. Mentre il Galaxy S7, infatti, ha stabilito un punteggio di 103.692 punti, il Mi 6 ha segnato 1.103.215 punti. È probabile che si sia verificato un qualche tipo di errore commesso da Master Lu poiché il risultato è davvero incredibile.

Lo Xiaomi Mi 6 ha registrato anche un punteggio elevato su AnTuTu Benchmark, quindi di vero potrebbe esserci qualcosa. In ogni caso, siamo sicuri che l’azienda cinese porterà delle caratteristiche interessanti con il futuro top di gamma della serie Mi che avrà solo pochi rivali con cui competere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.