Vivo Xplay 6: disponibile su TopResellerStore a 586 euro | Coupon

vivo xplay 6 hands-on

Il Vivo Xplay 6 è l’ultimo top di gamma proposto da questa grande società cinese che, se pur poco conosciuta in Italia, è una delle 3 più grandi in Cina, ed è un top di gamma dotato di diverse caratteristiche davvero interessanti, partendo dal display dual edge e dalla sua doppia fotocamera principale.

Innanzitutto, lo smartphone dispone di un display Dual Edge da 5.46 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD e tecnologia Super AMOLED, quindi proprio in stile Samsung Galaxy S7 Edge. Sulla back-cover, invece, troviamo una doppia fotocamera con sensori da 12 + 5 mega-pixel, il primo un Sony IMX362 con apertura f/1.7.

Vivo Xplay 6 TopResellerStore

Vivo Xplay 6: in promozione su TopResellerStore a 586 euro!

Le performance del Vivo Xplay 6 sono affidate a un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 6 GB di RAM e dalla GPU Adreno 530. Troviamo anche uno storage interno da ben 128 GB di tipo UFS 2.0 e una batteria integrata nella scocca metallica da ben 4080 mAh.

Per tutti gli amanti di questo interessantissimo terminale, TopResellerStore, uno degli e-shop italiani più famosi, lo propone nella colorazione Rose Gold ad un prezzo di 599 euro. Sfruttando il nostro coupon esclusivo GIZCHINA, avrete la possibilità di acquistare il telefono risparmiando ben 18 euro, quindi lo pagherete 586,93 euro con spedizione inclusa. Vi ricordiamo anche che lo store propone garanzia 24 mesi e assistenza in Italia.

Oltre ad alcune delle caratteristiche sopracitate, il Vivo Xplay 6 vanta un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home fisico, uno spessore di appena 5.2 mm, un chip audio dedicato ES9038 e ben tre amplificatori audio Texas Instruments OPA1622.

Vivo Xplay 6 TopResellerStore

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.