UMi Z: l’azienda ci indica 6 ragioni per cui acquistarlo | Articolo sponsorizzato

UMi Z

In attesa delle prime spedizioni del suo nuovo top di gamma, l’UMi Z, l’azienda cinese ci indica quelle che, secondo lei, sono sei motivazioni per le quali bisognerebbe prendere in considerazione l’acquisto del telefono.

UMi Z: l’azienda ci indica 6 ragioni per cui acquistarlo | Articolo sponsorizzato

In primo luogo, UMi ne esalta le capacità nel gaming, grazie alla presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, realizzato da Sharp e configurabile facilmente grazie ala tecnologia MediaTek MiraVision. Anche i più esigenti giochi, poi, dovrebbero girare al meglio con il nuovo processore deca-core MediaTek Helio X27, con velocità di clock fino a 2.6 GHz. A questo si aggiungono 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna eMMC 5.1, entrambe realizzate da Samsung. Quest’ultima memoria è, poi, espandibile via micro SD.

UMi Z

Seconda ragione è rappresentata dal comparto fotografico, con entrambi i sensori da 13 mega-pixel, realizzati ancora una volta da Samsung. Il sensore principale, in più, è supportato da autofocus laser, PDAF e quad flash LED, mentre quello frontale può godere di un flash soft light.

Terzo motivo sarebbe rappresentato dal design e dalla qualità costruttiva. L’azienda, addirittura, sostiene di essersi ispirata ai principi dell’arte Bauhaus. Il corpo dell’UMi Z è completamente realizzato in metallo, con solo due sottili linee in plastica per le antenne, proprio come l’iPhone 7 o i telefoni di Meizu.

Quarto punto riguarda l’autonomia che, grazie ad una batteria da 3780 mAh, dovrebbe garantire senza alcun problema più di un giorno di autonomia anche con un uso intenso, grazie anche alle nuove ottimizzazioni di MediaTek. Tutto questo per uno spessore di soli 8.2 mm.

Quinta motivazione risiede nel software, che è Android 6 Marshmallow stock, senza pesanti personalizzazioni o feature che, la maggior parte delle volte, servono solo a rallentare il sistema. Inoltre, l’azienda promette che l’UMi Z sarà aggiornato via OTA nei prossimi mesi ad Android 7.0 Nougat.

Ultima motivazione, poi, è il prezzo. Nonostante il telefono sia ufficialmente venduto al prezzo di 279,99 dollari, è possibile trovarlo in pre-vendita a 219,99 dollari, con spedizioni a partire dal 25 gennaio su pochi store selezionati, tra i quali citiamo GearBest, dove è possibile trovarlo a 199,24 euro (con spedizione no dogana Standard Shipping – Italy Express a 1,35 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.