Ulefone U008: l’azienda in procinto di bandire una campagna promozionale

Ulefone U008

Ad appena un mese dal lancio dell’Ulefone U008, entry-level dell’azienda, questa è già in procinto di bandire una campagna di forti sconti, grazie alla quale sarà venduto a soli 59,99 dollari, pari a circa 56 euro al cambio attuale.

Ulefone U008: l’azienda in procinto di bandire una campagna promozionale

Le unità scontate saranno in totale 2.000 ma non è stato ancora diffuso il momento preciso nel quale la promozione partirà, mentre lo store nel quale sarà possibile acquistare l’Ulefone U008 in offerta è quello ufficiale su AliExpress.

Ulefone U008

Per non correre il rischio di perdere questa opportunità, quindi, l’azienda consiglia di lasciare la propria email al seguente indirizzo del sito ufficiale. Le unità scontate saranno nelle colorazioni grigia, rosa e nera, in quantità limitate e fino ad esaurimento scorte. Le spedizioni saranno, invece, immediate.

Ricordiamo che l’Ulefone U008 Pro è dotato di un processore quad-core MediaTek MTK6737 con velocità di clock da 1.3 GHz ed è compatibile con le reti LTE. A questo si accompagnano 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Presenta un sensore principale da 8 mega-pixel (interpolato a 13 mega-pixel), accompagnato da un flash LED, una batteria da 3500 mAh, estraibile grazie ad una back cover in metallo rimovibile, consentendo di cambiare la batteria e accedere agli slot per le due SIM e la micro SD. Presente, poi, un tasto Home fisico, accompagnato da due pulsanti soft touch.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.