Ulefone Tiger in offerta a 76 euro su AliExpress

Grazie ad un alto numero di vendite e buone recensioni avute dagli acquirenti, l’Ulefone Tiger è stato inserito tra le “migliori scelte” proposte da AliExpress Discovery. Proprio per celebrare questa conquista, l’azienda ha deciso di scontare il telefono sul noto store.

Ulefone Tiger in offerta a 76 euro su AliExpress

Ulefone ha dichiarato di aver ricevuto circa 100.000 ordini del telefono e che la maggior parte delle recensioni avute dai propri clienti è positiva, con una tendenza ad elogiare soprattutto l’autonomia, garantita dalla batteria da 4200 mAh.

Sarà possibile acquistare l’Ulefone Tiger sullo store ufficiale dell’azienda su AliExpress, al prezzo di 75,92 euro con spedizione inclusa. Questa offerta sarà valida fino al 6 febbraio con spedizioni immediate, in quanto il prodotto è già presente in stock.

Ulefone Tiger AliExpress

Ricordiamo che il telefono è realizzato con un corpo in metallo e presenta un display da 5.5 pollici HD. La CPU MediaTek MTK6737 da 1.3 GHz è coadiuvata da 2 GB di RAM LPDDR3. La memoria interna è da 16 GB, espandibili via micro SD e la fotocamera principale monta un sensore Sony IMX219. Non manca un lettore per le impronte digitali.

Vi lasciamo ora con la nostra recensione completa del dispositivo:


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.