Ulefone Tiger in promozione a 81 euro solo fino al 10 febbraio

Ulefone Tiger GearBest 81 euro

Ulefone ha lanciato recentemente uno smartphone low-cost davvero interessante chiamato Ulefone Tiger. Questo è dotato di una batteria Sony da ben 4200 mAh e di un corpo in metallo spazzolato.

Le performance dell’Ulefone Tiger sono affidate a un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz affiancato da 2 GB di RAM LPDDR3. Troviamo anche un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, 16 GB di storage interno, una fotocamera principale Sony IMX219 e un lettore di impronte digitali.

Ulefone Tiger: in promozione a soli 81 euro fino al 10 febbraio!

Fino ad ora, l’azienda cinese ha ricevuto circa 100.000 ordini per questo terminale e inoltre la maggior parte delle recensioni dei clienti risultano positive, soprattutto per la sua autonomia.

Ulefone ha deciso di collaborare con GearBest, noto store internazionale, proponendo l’Ulefone Tiger in promozione ad un prezzo di 81,50 euro fino al 10 febbraio. Oltre al Tiger, ci sono altri smartphone della società in promozione:

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.


[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.