Ulefone Gemini: l’azienda pubblica diversi sample scattati con la doppia fotocamera

Ulefone Gemini sample fotografici

L’Ulefone Gemini è sicuramente il primo smartphone dell’azienda cinese a mettere il comparto fotografico come punto di forza del dispositivo. Fa molto piacere, dunque, poter avere a disposizione alcuni scatti fotografici realizzati con questo che, benché diffusi ufficialmente dall’azienda e quindi non testati con mano, possono già darci un’idea delle sue potenzialità.

Ulefone Gemini: l’azienda pubblica diversi sample scattati con la doppia fotocamera

Ricordiamo che l’Ulefone Gemini presenta una doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 13 mega-pixel e uno di supporto da 5 mega-pixel che, pur non funzionando indipendentemente, aiuta quello principale nel simulare l’effetto bokeh.

L’azienda stessa ci informa che i risultati non sempre sono perfetti ma, per quanto si stanno facendo passi da gigante su questo aspetto, anche i telefoni di fascia alta non sono in grado di simulare ancora perfettamente l’effetto bokeh. Quindi, a maggior ragione, da un telefono dal prezzo dell’Ulefone Gemini non ci si possono aspettare miracoli.

Venendo alle altre caratteristiche, questo smartphone presenta una fotocamera frontale da 8 mega-pixel con gli immancabili effetti bellezza, un display da 5.5 pollici Full HD, un corpo interamente realizzato in metallo. Muove tutto il processore MediaTek MTK6737T con velocità di clock di 1.5 GHz, coadiuvata da 3 GB di RAM e con 32 GB di storage interno. L’autonomia è garantita da una batteria da 3250 mAh.

Ulefone Gemini sample fotografici,

Nonostante non siano ancora partite ufficialmente le prevendite, però, è possibile iscriversi sul sito, a questo link, per ricevere uno sconto di 70 dollari in fase di prevendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.