Ulefone Gemini: l’azienda rilascia i primi scatti della doppia fotocamera

ulefone gemini doppia fotocamera sample

Assieme all’Oukitel U20 Plus, Doogee Shoot 1, Cubot Rainbow 2, UMIDIGI Z Pro ed Elephone C1 Max, il prossimo Ulefone Gemini fa parte della nuova ondata di smartphone economici con doppia fotocamera.

Se foste curiosi di scoprire la qualità degli scatti realizzati, quest’oggi l’azienda ha rilasciato i primi samples.

ulefone gemini

Ulefone Gemini: l’azienda rilascia i primi scatti della doppia fotocamera

Grazie alla presenza di un doppio sensore, l’Ulefone Gemini è in grado di realizzare un effetto bokeh in grado di donare maggiore profondità ai soggetti immortalati.

Ciò è permesso dal modulo comprensivo di un sensore principale da 13 mega-pixel ed uno secondario da 5 mega-pixel interpolati incaricato di acquisire la profondità di campo della scena.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, per il momento sappiamo soltanto che il terminale integrerà un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo 2.5D, un lettore d’impronte integrato nel tasto frontale, processore a 64 bit e frequenza di clock massima da 1.5 GHz3 GB di RAM LPDDR3 single channel e 32 GB di memoria interna, oltre ad una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Non ci sono ancora notizie precise riguardo al prezzo di vendita, il quale dovrebbe comunque essere competitivo, mentre il rilascio sul mercato dovrebbe avvenire nelle prossime 2 settimane.

Vi lasciamo con la galleria fotografica: