Ulefone Gemini mostra le prestazioni del display | Video

Ulefone Gemini prestazioni display

Sappiamo che Ulefone è entrata ufficialmente nel mercato degli smartphone con doppia fotocamera lanciando l’Ulefone Gemini. Parliamo di un dispositivo caratterizzato anche da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e una densità di 401 PPI.

Con l’ultimo comunicato, l’azienda cinese ha voluto rivelare le prestazioni proposte dallo schermo implementato sul Gemini. Secondo la società, le caratteristiche dello schermo del terminale sono decisamente buone per garantire una buona riproduzione delle immagini.

Ulefone Gemini

Ulefone Gemini: ecco le performance offerte dal display dello smartphone

La domanda che sorge spontanea è: Ulefone avrà ottimizzato al meglio il display del telefono? In base all’ultimo video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube, Ulefone ha voluto testimoniare la qualità dello schermo dell’Ulefone Gemini mostrando delle immagini con colori vivaci e inoltre non presenta alcune tonalità di colore giallastra o bluastra.

Grazie al rivestimento full lamination, la parte frontale dello smartphone assume un effetto estetico interessante quando il display è spento. Come ogni altro dispositivo mosso da un processore MediaTek, anche l’Ulefone Gemini dispone della tecnologia MiraVision per consentire all’utente di modificare le impostazioni dei colori dello schermo a proprio piacimento.

Ulefone Gemini

Per chi ama i caratteri grandi, inoltre, possono sfruttare le impostazioni dell’app dedicata. Oltre allo schermo da 5.5 pollici, il terminale è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 mega-pixel, di un corpo in metallo CNC, di un processore con clock a 1.5 GHz, di 3 GB di RAM e di 32 GB di archiviazione interna.

L’Ulefone Gemini, poi, è alimentato da una batteria da 3250 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia. Il brand asiatico sta attualmente proponendo un’iniziativa tramite il suo sito web per vincere un’unità del terminale oppure sarà possibile ricevere un coupon da 70 dollari, da utilizzare durante la fase dei pre-ordini, lasciando il proprio indirizzo e-mail.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.