Ulefone Gemini: ecco delle foto reali del dispositivo!

Ulefone Gemini

Ulefone, dopo aver diffuso le prime fotografie scattate con la sua doppia fotocamera posteriore, ci mostra finalmente, con diverse foto reali, il design del suo Ulefone Gemini.

Da quanto è possibile osservare, il telefono presenta un corpo realizzato interamente in metallo, realizzato mediante taglio CNC. Le due bande, poste superiormente e inferiormente, però, sono realizzate in plastica, per garantire il corretto funzionamento delle antenne, pur se con la stessa finitura della parte in metallo.

Ulefone Gemini: ecco delle foto reali del dispositivo!

La back cover, poi, presenta una stondatura che ne favorisce la presa ed è intesa a donare una sensazione maggiormente premium al device, impreziosita dalla finitura spazzolata, nelle colorazioni dorata e grigia, mentre quella nera presenta una finitura sabbiata.

La parte frontale mostra il display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, coperto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, con curvatura 2.5D, con il tasto Home, che nasconde il lettore per le impronte digitali, posto al di sotto dello schermo.

Questo design pensato appositamente per l’Ulefone Gemini, rappresenta per l’azienda un grosso passo avanti rispetto alla produzione precedente, sicuramente meno ricercata nelle linee e nei materiali.

Ritornando alle altre specifiche tecniche presenti nel dispositivo, troviamo una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 mega-pixel, un processore MediaTek MTK6737T con velocità di clock di 1.5 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 3250 mAh. Per chi fosse interessato, è possibile richiedere informazioni lasciando la mail a questo link, ricevendo 70 dollari di sconto per le prevendite.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.