Ulefone Gemini con doppia fotocamera si mostra in nuove foto

ulefone gemini

Il trend della doppia fotocamera sta “colpendo” sempre più aziende, sia in ambito high end che low-cost. Nelle scorse settimane, infatti, anche Ulefone ha annunciato l’arrivo di due nuovi smartphone con tale caratteristica, vale a dire l’Ulefone GeminiGemini Pro.

Quest’oggi la società asiatica ci mostra il minore dei due, l’Ulefone Gemini, in alcune nuove foto.

ulefone gemini pro

Ulefone Gemini con doppia fotocamera si mostra in nuove foto

Parlando di specifiche, l’Ulefone Gemini arriverà sul mercato con una scocca metallica CNC ed un display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e vetro curvo 2.5D.

Per entrambi i modelli troviamo anche un lettore d’impronte integrato nel tasto frontale. Il resto della scheda tecnica prevede un processore, non specificato, con architettura a 64 bit e frequenza di clock massima da 1.5 GHz3 GB di RAM LPDDR3 single channel e 32 GB di memoria interna. Come anticipato, posteriormente vediamo una doppia fotocamera da 13 + 5 mega-pixel, mentre frontalmente troveremo un sensore da 8 mega-pixel.

Non ci sono ancora notizie precise riguardo al prezzo di vendita, il quale dovrebbe comunque essere competitivo, mentre il rilascio sul mercato dovrebbe avvenire nelle prossime 2 settimane.

Continua a leggere:
Ulefone Gemini Pro, Helio X27 e tre fotocamere da 13 mega-pixel a 190 euro

ulefone gemini pro
Ulefone Gemini Pro