Ulefone Armor in offerta su AliExpress Group Deal a 146 euro

Ulefone Armor AliExpress

AliExpress, in collaborazione con la stessa Ulefone, ha organizzato un evento promozionale grazie al quale sarà possibile acquistare l’Ulefone Armor, l’ultimo rugged phone della casa, ad un prezzo scontato.

Ulefone Armor in offerta su AliExpress Group Deal a 146 euro

Per una settimana, esattamente fino al prossimo lunedì 16 gennaio, sarà possibile infatti acquistare l’Ulefone Armor al prezzo promozionale di 146,01 euro su AliExpress. Al termine di questo periodo, il prezzo verrà portato nuovamente a 153,69 euro.

Ulefone Armor AliExpress

Vi ricordiamo che l’Ulefone Armor si caratterizza per una certificazione IP68 (che lo dichiara resistente alla polvere e all’acqua), monta un processore octa-core MediaTek MTK6753, un display da 4,7 pollici con risoluzione HD (1080 x 720 pixel), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD).

Presente una fotocamera principale da 13 mega-pixel, la connettività NFC, il giroscopio, una batteria da 3500 mAh e un pulsante fisico dedicato alla fotocamera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]