OUKITEL U7 Max: l’azienda annuncia un nuovo entry-level 3G

OUKITEL U7 Max

OUKITEL non è nuova nella commercializzazione di smartphone entry-level dai prezzi molto contenuti. Oggi, continuando questa tradizione, annuncia il nuovo OUKITEL U7 Max, un telefono 3G che si preannuncia essere particolarmente economico.

OUKITEL U7 Max: l’azienda annuncia un nuovo entry-level 3G

Al momento del lancio, l’azienda ha pubblicato molte delle caratteristiche tecniche del dispositivo, che può vantare un design molto simile all’U7 Plus, altro smartphone della compagnia.

OUKITEL U7 Max

Venendo alla scheda tecnica, sull’OUKITEL U7 Max troviamo uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD 720 x 1280 pixel, protetto da un vetro 2.5D. La back cover, in policarbonato, dovrebbe essere rimovibile, garantendo la possibilità di cambiarne la batteria. Rispetto all’U7 Plus, però, è stato eliminato il lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda l’hardware, troviamo un processore quad-core MediaTek MT6580A, con clock di 1.0 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13 mega-pixel e uno anteriore da 5 mega-pixel.

Nonostante l’azienda abbia dichiarato che il prezzo dell’OUKITEL U7 Max sarà particolarmente basso, questo non è stato ancora diffuso. Per quanto riguarda la data di commercializzazione, questa dovrebbe avvenire agli inizi di febbraio, al termine del Capodanno cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.