Oukitel U20 Plus: l’azienda pubblica un teardown del dispositivo | Video

OUKITEL U20 Plus

In occasione del lancio di un flash sale riguardante l’Oukitel U20 Plus, l’azienda ha deciso di pubblicare un video teardown sul proprio canale YouTube.

Oukitel U20 Plus: l’azienda pubblica un teardown del dispositivo | Video

Questo telefono è il primo dual camera dell’azienda e, grazie alla riduzione di prezzo proposta, è in vendita, sullo store ufficiale della compagnia di AliExpress, ad un prezzo di 94,89 euro con cover in silicone e pellicola in vetro temperato inclusi nel prezzo, nelle colorazioni grigia, dorata e rose gold.

OUKITEL U20 Plus

Per quanto riguarda, invece, il video teardown, l’intento dell’azienda è quello di dimostrare, con ogni probabilità, che l’Oukitel U20 Plus sia facilmente riparabile e, infatti, viene mostrato come, riassemblando tutte le parti, il telefono appare subito funzionante.

I più esperti, poi, potranno osservare che il sensore principale della doppia fotocamera posteriore è un Sony IMX135, che secondo l’azienda è in grado di catturare foto di discreto livello.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.