OUKITEL U15S: Android 7.0 Nougat previsto per marzo

OUKITEL U15S

Già in passato, OUKITEL aveva annunciato che avrebbe aggiornato ad Android 7.0 Nougat diversi dei suoi modelli e oggi conferma di star lavorando attivamente a quello per l’OUKITEL U15S per il quale, finalmente, abbiamo una data prevista per il rilascio.

OUKITEL U15S: Android 7.0 Nougat previsto per marzo

Questo, secondo le stime della compagnia, dovrebbe avvenire a marzo, portando molte novità nel passaggio alla nuova versione del robottino verde. Proprio per questo motivo, l’azienda annuncia che potrebbe non essere possibile garantire l’aggiornamento via FOTA, rendendo necessario il flash da PC.

OUKITEL U15S

Nonostante questo possibile fastidio, OUKITEL annuncia che saranno diffusi sul sito ufficiale, i social e attraverso i media tutte le informazioni, il software e le guide per poter effettuare l’operazione di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per l’OUKITEL U15S.

OUKITEL U15S Banggood

Contestualmente, poi, la compagnia ha bandito un flash sale su Banggood, grazie al quale è possibile acquistare, fino al 23 gennaio, l’OUKITEL U15S a 114,92 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]