OPPO R9S New Year Special Edition ufficiale nella colorazione rossa

OPPO R9S New Year Special Edition

Per celebrare il nuovo anno, OPPO ha deciso di lanciare un’edizione speciale del suo OPPO R9S chiamata OPPO R9S New Year Special Edition.

La nuova versione del terminale potrà essere acquistata in Cina a partire dall’11 gennaio ad un prezzo di 2.799 yuan (circa 387 euro) ma sarà possibile già effettuare una sorta di pre-ordine pagando 99 yuan (circa 14 euro) di acconto. Oltre alla denominazione, l’OPPO R9S New Year Special Edition porta con sé una interessantissima colorazione rosso intenso.

OPPO R9S New Year Special Edition

OPPO R9S New Year Special Edition: la scheda tecnica rimane invariate rispetto al modello standard

Il nuovo modello del telefono, però, è dotato delle stesse caratteristiche tecniche proposte dall’edizione standard. L’R9S New Year Special Edition, infatti, è caratterizzato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno, entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel, una batteria da 3010 mAh e il supporto dual SIM dual stand-by.

Troviamo anche l’iconico pulsante home di forma ovale con lettore di impronte digitali integrato, il corpo in metallo con spessore di 6.6 mm e un peso di 145 grammi, il vetro frontale Corning Gorilla Glass 5 2.5D e le particolari bande per le antenne sottilissime.

Di seguito, potrete vedere anche una serie di immagini del nuovo smartphone di OPPO.