OPPO Find 9: ecco un concept design dello smartphone | Video

Oppo Find 9 concept

Dal momento che il Find 7 è stato lanciato nel 2014, è sempre più atteso il prossimo top di gamma di OPPO, ovvero l’OPPO Find 9.

Oltre ai recenti rumor ed indiscrezioni, l’attesa infinita sembra continuare e viene alimentata nuovamente con un video il quale mostra una versione concept dello smartphone realizzata da un team di designer.

Oppo Find 9 concept

OPPO Find 9: ecco un concept realizzato da un team di designer

In particolare, il nuovo concept dell’OPPO Find 9 giunge sotto forma di un video realizzato dal DBS Designing Team. Questo non è il primo concept progettato dal team.

Il video mostra il dispositivo dotato di un display edge-to-edge e di uno scanner di impronte digitali incorporato nel pannello frontale. Il design segue un po’ le linee adottate sul Find 7, poiché troviamo un corpo rettangolare con curvature sulla parte superiore ed inferiore.

Oltre a rappresentare il concept, DBS Designing Team ha riportato alcune possibili specifiche tecniche del telefono che includono un display AMOLED da 5.5 pollici con curvatura su entrambi i lati, una porta USB Type-C e l’iconico LED di notifica Skyline di OPPO.

OPPO logo

Come riportato in precedenti rumor, l’OPPO Find 9 dovrebbe abbandonare l’interfaccia proprietaria Color OS in favore del nuovo Find OS, sempre basato sul sistema operativo Android.

La scheda tecnica, riportata in uno dei render, mostra un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC, una fotocamera principale da 13 mega-pixel ed una frontale da ben 16 mega-pixel.

Il 2017 potrebbe essere l’anno in cui vedremo finalmente il nuovo OPPO Find 9, poiché anche i rumor indicano una possibile presentazione nell’arco del primo semestre dell’anno. A tal proposito, vi lasciamo un articolo in cui vi riportiamo le nostre riflessioni sul terminale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.