OnePlus 3T: come installare SnapdragonCamera

OnePlus 3T

Il termine SnapdragonCamera è probabilmente noto solo ad una piccola parte degli utenti dediti al modding, infinitesima rispetto alla vastità della community Android. Gli sviluppatori di OxygenOS, tuttavia, a quanto pare conoscono bene la potente applicazione fotografica sviluppata dal CAF (Code Aurora Forum), tanto da integrarla nel codice sorgente per OnePlus 3T.

L’app non è presente, naturalmente, dai firmware ufficiali del produttore cinese. Grazie al lavoro nvertigo67 del forum di XDA, tuttavia, oggi possiamo installare il codice rimosso e restituire SnapdragonCamera ai nostri OnePlus 3T.

Oneplus 3

OnePlus 3T: come installare SnapdragonCamera

La guida, molto semplice da seguire, è compatibile con tutte le ROM basate su OxygenOS 3 o OxygenOS 4. Per eseguire il flash sarà necessaria la recovery TWRP, e vi mostreremo anche come impostare i permessi per consentire il funzionamento dell’app.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione OnePlus 3 / Oneplus 3T). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.