MGCOOL Explorer 2: l’azienda ci mostra altre immagini dell’action camera

MGCOOL Explorer 2

Dopo averci presentato le sue action camera base e medio-gamma, l’Explorer 1 e Explorer 1S, MGCOOL ci mostra delle nuove immagini della top di gamma della serie, l’MGCOOL Explorer 2.

MGCOOL Explorer 2: l’azienda ci mostra altre immagini dell’action camera

L’azienda ci tiene a precisare che, rispetto alla maggior parte dei produttori di questa tipologia di device, MGCOOL ha voluto discostarsi dalle linee di design “imposte” da GoPro, tanto seguita che anche le colorazioni standard delle action camera in commercio ricalcano quelle nere o argentate del più noto produttore.

MGCOOL Explorer 2

L’MGCOOL Explorer 2 verrà, infatti, venduta in una originale colorazione arancione/antracite e anche il design, se pur non discostandosi estremamente da quello standard, riporterà caratteristiche originali.

Anche questo elemento dovrebbe essere visto, secondo le intenzioni dell’azienda, come un tentativo di rimarcare le aspettative che essa ripone nel suo prodotto di punta.

MGCOOL Explorer 2

In attesa, quindi, che vengano svelate anche le caratteristiche tecniche che, almeno secondo quanto anticipato, dovrebbero essere di ottimo livello, non possiamo fare altro che restare in attesa di novità su questa MGCOOL Explorer 2.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.