MGCOOL Explorer 1S: l’azienda ne svela le caratteristiche tecniche

MGCOOL Explorer 1S

Proprio ieri MGCOOL ci aveva svelato tutte le caratteristiche tecniche di una delle sue nuove action camera, la low cost Explorer. Oggi, invece, ci rivela tutto della sua sorella maggiore, la MGCOOL Explorer 1S, prossima medio gamma dell’azienda.

MGCOOL Explorer 1S: l’azienda ne svela le caratteristiche tecniche

Questa action camera sarà equipaggiata con un processore NT9660 e un sensore Sony IMX078, capace di effettuare riprese video in 4K a 24 fps, con angolo regolabile di 70 gradi, 110 gradi, 140 gradi e 170 gradi, che permette di scegliere il tipo di scatti e riprese preferiti.

MGCOOL Explorer 1S

Come la sua sorella minore, poi, la MGCOOL Explorer 1S è equipaggiata con uno schermo da 2 pollici, supporta schede di memoria fino a 64 GB, è resistente ad immersioni fino a 30 metri, presenta una connessione Wi-Fi fino a 10 metri e ha un software tradotto in 10 lingue.

Questa action camera è solo una delle 3 che l’azienda ha presentato negli ultimi tempi, che vede nell’MGCOOL Explorer 2 la sua punta di diamante e dispositivi pensati per tutte le tipologie di utenza.

MGCOOL Explorer 1S

Anche in questo caso MGCOOL non ha rivelato né il prezzo né la data di commercializzazione, quindi non ci resta che attendere nuove informazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.