LeEco X10 trapela su GFXBench con quattro fotocamere!

LeEco logo

Grazie a una nuova serie di investimenti LeEco può continuare a lavorare sui prossimi smartphone e dispositivi tecnologici in cantiere. In particolare la società cinese starebbe lavorando su un nuovo terminale davvero interessante e dotato di ben quattro fotocamere, le quali potrebbero funzionare assieme grazie ad una nuova tecnologia.

In base alle informazioni riportate da GFXBench, il LeEco X10 (X85x) sarebbe uno smartphone di fascia top che potrebbe essere annunciato da LeEco molto presto. La documentazione fornita dal noto portale di benchmark ha rivelato la presenza di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.3 GHz e GPU Adreno 530.

LeEco X10 GFXBench

LeEco X10: 4 fotocamere, Snapdragon 820 e 4/6 GB di RAM!

L’azienda cinese dovrebbe annunciare almeno due varianti del LeEco X10 con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno e 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Purtroppo non sappiamo se la memoria interna potrà essere ulteriormente aumentata tramite slot per schede micro SD.

La parte più interessante di questo LeEco X10 è la presenza di una doppia fotocamera sia sulla parte posteriore che su quella anteriore. Più nello specifico, sulla back-cover del terminale dovremmo trovare un doppio sensore da 12/13 mega-pixel in grado di registrare video in 4K mentre sul pannello frontale due sensori da 16 mega-pixel.

Altre caratteristiche rivelate da GFXBench sul nuovo smartphone di LeEco includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, NFC e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Data la presenza di Android Nougat già pre-installato su diversi device, la compagnia asiatica potrebbe scegliere di annunciare l’X10 con Android 7.0.

Oltre alle principali specifiche tecniche, purtroppo, non conosciamo altri dettagli sul LeEco X10, come ad esempio la capacità della batteria o il suo design, non ci resta quindi che attendere (con non poca curiosità) ulteriori news a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.